50 PASSI !!! Questa è la distanza che separa la nostra proposta dall'intramontabile "Piazzetta" di Capri. In Piazza Cesare Battisti sorge lo storico palazzo rosso di Villa Behering o Villa Spinola o anche Hotel Ercolano. Immerso nella storia, questo stabile del 1800 è stato dimora di Emil Von Behering, premio Nobel per la medicina, e ha ospitato illustri personaggi come Maxim Gorkij e Vladimir Lenin tra il 1909 e il 1911 che scelsero Capri come meta preferita delle loro vacanze.
Al terzo piano di questo incantevole palazzo, incastonato in una parete di roccia viva e con una vista mozzafiato su Marina Grande, vi presentiamo un attico di rara bellezza e prestigio. Unico nel suo genere.
La proprietà ultra panoramica dispone di un’ampia zona living con cucina a vista, separabile tramite una porta scorrevole, bagno, due camere di cui una master con bagno e balconata con vista mozzafiato. Dal soggiorno si accede al terrazzo a livello, dotato di ogni comfort, ideale per cene all'aperto e momenti di relax. Al quarto piano, un solarium di pari grandezza offre uno spazio esclusivo per momenti di privacy e benessere raggiungibile con una suggestiva scala all’interno della proprietà che si erge sulla parete rocciosa.
L'immobile è curato nei minimi dettagli, con materiali e rifiniture di pregio. Ebanisti e artigiani locali hanno impreziosito ogni angolo, creando un ambiente elegante e raffinato che fonde la storicità del luogo con il comfort moderno. Una residenza che non solo rappresenta un'opportunità immobiliare straordinaria, ma anche un pezzo di storia da vivere ogni giorno.
Non perdere l’occasione di possedere un angolo di paradiso in uno dei luoghi più esclusivi del mondo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita..